Chi siamo

Conosciamo ogni dettaglio del nostro lavoro, e conosciamo bene ogni angolo dei 155.000 metri del quartiere fieristico. Sappiamo come valorizzare ogni nostro spazio, per offrire grande visibilità agli espositori e stimolare l’attenzione dei visitatori.
La nostra esperienza ci consente di offrire un servizio chiavi in mano per allestimenti fieristici, convegni, spettacoli, tutto compreso, anche per eventi che si svolgono al di fuori degli spazi della Fiera di Padova,in Italia e all’estero.

Capacità in evidenza
PadovaFiere si sviluppa su una superficie totale di 155.000 metri quadrati, in un’area nelle immediate vicinanze del centro città. I suoi 11 padiglioni offrono 60.000 metri quadrati di superficie espositiva coperta, con circa 2.000 posti auto interni. Sono attivi 6 accessi al quartiere, con reception fisse o allestibili.

Inoltre un intero padiglione, con ingresso riservato, può essere allestito per convegni e può ospitare fino a 1.600 posti congressuali e 8.000 posti spettacolo.

Diamo numeri al lavoro.
In un anno di manifestazioni ed eventi nel quartiere fieristico lavorano oltre 3.000 persone, per un giro d’affari complessivo di 150 milioni di Euro. PadovaFiere è parte del gruppo GL events, grazie al quale mette a disposizione dei suoi clienti un network di sedi espositive e congressuali sparse in tutto il mondo e professionisti in grado di risolvere tutti i problemi legati all’organizzazione di eventi, congressi, manifestazioni fieristiche, spettacolari e sportive.

Aggiungere professionalità aumenta la soddisfazione.
Intorno a una qualsiasi manifestazione operano numerosi professionisti, ognuno con una sua specificità ma tutti rivolti ad un unico obiettivo: lavorare per il successo dei nostri clienti. Il nostro compito è coordinare tutte queste professionalità, farle “muovere” insieme, e controllare che tutto sia sempre all’altezza delle aspettative. Per aumentare la soddisfazione degli espositori, dei visitatori, del pubblico.

Tutto è previsto.
Lo staff interno di PadovaFiere, che coordinano l’attività delle strutture di supporto all’organizzazione delle manifestazioni interne ed esterne al quartiere. Professionisti che si dedicano completamente al successo di ogni iniziativa, senza lasciare nulla al caso.

Creare soddisfazioni.
Particolare attenzione è riservata al settore food and beverage. Numerosi punti di ristoro fissi sono presenti all’interno dei padiglioni, ai quali si aggiungono le postazioni allestite di volta in volta in funzione dell’evento.

Una pluralità di interessi costruisce successo.
Guardarsi intorno con attenzione, per essere una Fiera “nel” territorio e non solo “del” territorio. Anche questo fa parte della nostra missione. Utilizzare tutti i mezzi di comunicazione, creare sinergie costruttive con altre strutture locali, coinvolgere e sensibilizzare le principali realtà economiche del territorio. Per costruire un successo condiviso. Un obiettivo che abbiamo raggiunto, come dimostrano le numerose strutture ricettive recentemente sorte intorno al quartiere di PadovaFiere.

Le buone idee producono ottimi risultati.
L’ultimo anno di esercizio con GL events si è chiuso con dati estremamente positivi. E’ stato un anno di crisi per molti operatori fierstici, ma anche un anno di idee nuove. Abbiamo creato importanti eventi internazionali e manifestazioni di nicchia ad alto valore come EXPOBICI e abbiamo visto crescere significativamente i visitatori e gli espositori stranieri.

E continuiamo ad avere buone idee…

LA NOSTRA PROFESSIONALITA' AL VOSTRO SERVIZIO

Lo staff di PadovaFiere Congressi è a disposizione e a servizio delle aziende,
pronto a recepire consigli e suggerimenti da parte di chi ha il polso del mercato
e ne vive quotidianamente le sfide.

CONTATTACI