La location giusta per tutti i tipi di meeting e congressi

Venezia

Incastonata nel cuore del NordEst, la Fiera di Padova è la location ideale per tutti i tipi di meeting e congressi. Organizzare un convegno a Padova significa offrire ai propri ospiti la possibilità di trascorrere alcuni giorni in una città ricca di tesori artistici e monumentali, meta di turisti in arrivo da ogni parte del mondo.

La città di Sant’Antonio si trova in una posizione strategica: in mezzora o cinquanta minuti da Padova sono raggiungibili tutte le altre città venete, che possono essere esplorate con escursioni di mezza giornata o di una giornata. Alle porte della città la splendida cornice verde dei Colli Euganei, dove è possibile concedersi momenti all’insegna del relax e della scoperta della natura.

UNO SCRIGNO DI TESORI ARTISTICI
Chi partecipa a un congresso a Padova, non potrà farsi mancare una visita all’elegante cuore cittadino, ricco di splendidi esempi di architettura medievale, rinascimentale e moderna: un luogo in cui si respira un’atmosfera singolare, che unisce ritmi metropolitani a tradizioni millenarie. Imperdibile la visita alla Basilica di Sant’Antonio, con i capolavori del Donatello e di Altichieri. Padova è anche la città degli affreschi: fra i suoi tesori i cicli pittorici di Giotto alla Cappella degli Scrovegni, di Giusto de’ Menabuoi al Battistero del Duomo e di Andrea Mantegna alla Chiesa degli Eremitani. Il tour di Padova può poi contemplare una sosta al famoso caffè Pedrocchi, una visita al Palazzo della Regione e una tappa alla storica università.

SERVIZI SU MISURA PER IL CLIENTE

PadovaFiere, forte della sua lunga esperienza nel settore, offre agli organizzatori dei congressi ed eventi, servizi di alta qualità: dal banqueting alla comunicazione, all’ufficio stampa, al servizio fotografico fino all’organizzazione del servizio di ricevimento, di registrazione, di sorveglianza, di interpretariato e di traduzione simultanea.

Tra i servizi accessori gli allestimenti sono personalizzabili in base alla tipologia del convegno e alle esigenze del cliente, mentre la tecnologia congressuale e per gli eventi è proposta da partner di altissimo livello.

SERVIZI DISPONIBILI

Allestimenti • Assicurazione • Assistenza elettrica • Assistenza idrica • Dogana • Fotografo • Noleggio piante e fiori • Servizi audio-video • Servizi pulizia • Servizio interpreti e hostess• Sorveglianza diurna e notturna • Spedizioni-trasporti-movimentazioni.

HOSPITALITY, SERVIZI TURISTICI DI ALTO LIVELLO

A soli 500 metri dalla stazione ferroviaria e a 30 chilometri dall’aeroporto di Venezia, la Fiera di Padova è facilmente raggiungibile anche per chi si sposta in auto: si trova a 5 minuti dal casello autostradale di Padova Est. Specifici servizi navetta e shuttle service per gli aereoporti con prenotazione on line possono essere messi a disposizione dei partecipanti ai convegni.

Ottima la proposta della ricettività alberghiera: tre hotel di categoria superiore sono situati a cento metri dal quartiere fieristico. Chi vuole fare un tuffo nel verde e concedersi una serata di relax dopo il congresso, può scegliere gli hotel dell’area delle Terme euganee, ad appena 20 minuti di auto dalla città.

LA NOSTRA PROFESSIONALITA' AL VOSTRO SERVIZIO